sabato 10 novembre 2012

Videoclip



 'Il mio nome è mai più'



Ho scelto questa canzone per far capire ciò che accade in guerra e mandare un messaggio a tutti perché capiscano che la guerra fa male e coinvolge anche persone innocenti...



SIGNIFICATO

Questa canzone parla della guerra e usa come soggetto un soldato che vuole arruolarsi in aviazione per aiutare la sua gente e fare qualcosa di importante per essere ricordato nella storia presto però capisce che è una cosa orrenda e crudele. Ho deciso di inserire immagini di stragi di guerra bombardamenti e cadaveri di innocenti bambini per far capire che ciò che la guerra è veramente...



MONTAGGIO

Inserendo immagini fredde non ho applicato transizioni in modo di animarle, ho fatto questo per trasmettere anche con le immagini ferme, prive di vita quel sentimento di morte che una guerra produce in alcuni casi, ho invece creato degli effetti visivi per esaltare le immagini crude...

Nessun commento:

Posta un commento